!doctype html> Il tuo soggiorno in sicurezza - Residence ed appartamenti sul Gargano - Fontana Vecchia
Il tuo soggiorno in sicurezza
PRENOTA ORA

IL TUO SOGGIORNO IN TOTALE SICUREZZA

Ti comunichiamo che abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza sanitaria richieste dalle Autorità competenti per garantire la totale sicurezza di tutti gli Ospiti e del nostro Staff.

L'applicazione di rigorose procedure igieniche in tutte le aree comuni, nelle camere e negli appartamenti e nei contatti con il nostro Staff ti garantisce il massimo comfort e serenità per il tuo soggiorno.

All'arrivo potrai verificare personalmente l'applicazione delle misure di sicurezza che comunque non ti faranno rinunciare a nessun piacere per il tuo soggiorno.

Siamo felici di poterti accogliere per fare quello che più ci piace: mettere al centro del soggiorno la Tua tranquillità e sicurezza.

Protocollo COVID-19 estate 2020: Il Residence Fontana Vecchia rispetterà tutte le norme igienico/sanitarie necessarie al fine di tutelare la sicurezza dei propri Ospiti.

• Sono stati posizionati numerosi punti di igienizzazioni per le mani

• Sono presenti numerosi cartelli informativi in tutte le aree del Residence

• Gli appartamenti vengono igienizzati e sanificati ad ogni cambio dell'ospite, NON presenteranno oggettistica di natura ornamentale per garantire ancor di più massima sicurezza e tranquillità agli Ospiti. Il copriletto o coperta verranno forniti solo su richiesta presso la reception.

• Le aree comuni vengono igienizzate frequentemente e quotidianamente.

• I clienti devono necessariamente automunirsi di mascherine per accedere all'interno e nelle aree comuni del Residence Fontana Vecchia

Ognuno di noi, con il suo comportamento, aiuta a limitare il contagio da COVID-19, aiutiamoci a rispettare le norme per sconfiggere il virus!!!

Ordinanza in vigore nella Regione Puglia


Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, si dispone:

Con decorrenza dal 3 giugno 2020, tutte le persone fisiche che si spostino, si trasferiscano o facciano ingresso, in Puglia, da altre regioni o dall’estero, con mezzi di trasporto pubblici o privati:

  • segnalano lo spostamento, il trasferimento o l’ingresso mediante compilazione del modello di auto-segnalazione disponiDbile sul sito istituzionale della Regione Puglia;
  • dichiarano il luogo di provenienza ed il comune in cui soggiornano;
  • conservano per un periodo di trenta giorni l’elenco dei luoghi visitati e delle persone incontrate durante il soggiorno.

In pieno spirito di collaborazione, è vivamente consigliato di scaricare l’app “IMMUNI”.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per avere maggiori informazioni su promozioni ed eventi per la prossima stagione!

Attività nel Gargano

Il Residence Fontana Vecchia si trova in paese a pochi metri dal mare e dal Porto Turistico di Vieste, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. La posizione della struttura è l’ideale punto di partenza per esplorare tutto il circondario: le suggestive viette del centro storico, l’entroterra garganico con la sua variegata vegetazione, la Foresta Umbra e i luoghi mistici di San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo, tra gli altri, le affascinanti coste, punteggiate da misteriose grotte marine.

TOUR DELLA PUGLIA

Un viaggio nel cuore della Puglia alla scoperta dei “Trulli”...

SCUOLA PESCA BAMBINI

Nozioni sulla sicurezza in navigazione, sull’attrezzatura, il pesce...

JEEP SAFARI

Entreremo nel cuore del Parco Nazionale del Gargano della Foresta Umbra...

FISH WATCHING

Spedizione fotografica in altomare alla ricerca di scatti rari ed...

LA PESCA D’ALTURA

Giornata di pesca d’altura a singolo o a squadre composte da 2 o 3...

TOUR DEL GARGANO

Lungo il tragitto, breve sosta alla Foresta Umbra per godersi la natura...